25 Maggio 2022

Finanziamenti

Dimensione: 211,37 KB
Doppio finanziamento per il progetto Park Away Alento:
- 10.800.000,00 per il Consorzio Velia
- 8.750.000,00 per Casal Velino
Dimensione: 186,85 KB
L’individuazione delle proposte progettuali che andranno a costituire il programma unitario dei Percorsi di “Viaggio” verso le destinazioni turistiche campane per un’offerta integrata e tematica di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico dovrà avvenire tramite procedura selettiva aperta a tutti Comuni della Regione Campania, disciplinata da apposito Avviso Pubblico, che recepirà i criteri contenuti nelle presenti Linee Guida e che sarà adottato dalla Direzione per le Politiche Culturali e il Turismo.

La programmazione in questione abbia come periodo di riferimento “ottobre 2021- settembre 2022”.La Regione destina 2 milioni di euro ai Comuni per proposte in forma di partenariato tra non meno di Cinque Comuni non capoluoghi di provincia della Regione Campania volti alla realizzazione di Percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale e internazionale. Altri 150.000 euro sono destinati ad azioni di promozione e comunicazione delle iniziative.

Dimensione: 138,99 KB
Dimensione: 55,76 KB
Dimensione: 43,52 KB
Dimensione: 2,74 MB
Il bando scade il 20 settembre 2021.
Il progetto può essere presentato da un'associazione di Comuni facente parte dell'elenco delle Sree Interbe del Paese, che fa un accordo con una Università per ospitare un laureato che intende effettuare un dottorando presso l'Associazione per un periodo che va da 1 a 3 anni per un compenso annuo di 25.000,00 € /anno.
La modulistica e le FAC sono all'indirizzo:
Dimensione: 501,61 KB
Dimensione: 374,45 KB