27 Aprile 2024

Protocolli, Convenzioni, Accordi

In questa sezione sono conservati per il pubblico i protocolli, gli accordi, i patti, le convenzioni, tra i Comuni del Cilento Centrale e gli altri Enti che collaborano con loro e che tutti assieme costituiscono l'Organizzazione Territoriale.
risultati: 1-4 / 4
Convenzione Associazione Comuni del Cilento Centrale
01-06-2021 - 285,24 KB - Protocolli, Convenzioni, Accordi
icona relativa a documento con estensione pdfConvenzione Associazione Comuni del Cilento Centrale