24 Aprile 2024

Imprese nel Cilento centrale

Quali imprese
Le imprese censite sono quelle che piano piano conosciamo e ci sembrano degne del Cilento da vivere e da gustare. Aiutateci a trovarle e aiutateci a convincere i loro proprietari a raccontare la loro storia, a descrivere i loro prodotti, a raccontare come li producono, perchè dovremmo andare fino da loro per capire cosa fanno per noi, per il nostro piacere. Non raccogliamo qui le solo le imprese che operano nel perimetro circoscritto dai Comuni che costituiscono l'Associazione AS.CO.CI., ma tutte quelle che operano nei quattro Comprensori dove si va sviluppando il progetto di valorizzazione turistica del patrimonio archeologico dei Comuni che ne fanno parte. Questo perchè chi visita i musei e le aree archeologiche possano anche gustare i prodotti genuini del luogo e viceversa, chi va per gstare i cibi cilentani o per acquistare i prodotti del luogo possano anche visitare i luoghi dove si può leggere la storia del mondo.

www.impresainsiemesrl.it