19 Aprile 2024

risultati: 1-12 / 23
COMUNE DI ASCEA
[]
Il Comune di Ascea ha aderito all'Associazione con Delibera di Consiglio del 27 luglio 2021

Il Comune ha circa 5.800 abitanti. Fa parte della Magna Grecia e l'area archeologica che è considerata Patrimonio Unesco , ne è una concreta testimonianza. I Greci la chiamavano ELEA ( da cui la filosofia E...
COMUNE DI CAMPORA
[]
Il Consiglio comunale di Campora ha deliberato l'adesione all'Associazione il 30 di luglio 2021 n°21
COMUNE DI CANNALONGA
Il Comune ha deliberato il 18 luglio 2021 l'adesione all'Associazione.
COMUNE DI CASAL VELINO
Il Comune di Casal Velino ha deliberato l'adesione all'Associazione in data 27 giugno 2021 - delibera n°10.
COMUNE DI CASTELNUOVO CILENTO
Associato con Deliberazione di Consiglio Comunale il 9 luglio 2021
COMUNE DI CERASO
Il Consiglio Comunale del comune di Ceraso ha deliberato l'adesione all'Associazione dei comuni del Cilento centrale il 6 giugno 2021.
COMUNE DI CICERALE
Il comune di Cicerale ha aderito all'Associazione con Delibera del Consiglio Comunale del 1 Luglio 2021
COMUNE DI LUSTRA
[]
Il Comune ha aderito all'Associazione con Delibera di Consiglio comunale N° 35 del 20 dicembre 2021
COMUNE DI MAGLIANO VETERE
Il Consiglio Comunale del comune di Magliano Vetere ha deliberato l'adesione all'Associazione dei comuni del Cilento centrale il 29 giugno 2021.
COMUNE DI MOIO DELLA CIVITELLA
Il Comune ha aderito all'Associazione con Delibera di Consiglio del 29 giugno n° 8
COMUNE DI MONTEFORTE CILENTO
La delibera di adesione all'Associazione è del 28 di giugno 2021
COMUNE DI NOVI VELIA
Il Consiglio Comunale del comune di Novi Velia ha deliberato l'adesione all'Associazione dei comuni del Cilento centrale il 6 giugno 2021.
altri risultati