19 Aprile 2024
Notizie

26.11.2021_ Eletto il Presidente AS.CO.CI. . Pietro D'Angiolillo - sindaco di Ascea

28-11-2021 17:36 - Notizie
Il Comitato Guida dei Sindaci dell'Associazione del Cilento Centrale ha eletto il Presidente: il sindaco del comune di Ascea, l'avv. Pietro D'Angiolillo.
Sono pure stati confermati i presidenti delle Sub Aree Territoriali (ATD) in cui si è convenuto di articolare il territorio circoscritto dai 21 Comuni associati. Essi sono:
- il sindaco di Vallo della Lucania, il dott. Antonio Sansone per l'ATD Gelbinson
- il sindaco di Prignano Cilento, l'avv. Giovanni Cantalupo per l'ATD bassa collina
- il sindaco di Gioi, la dott.ssa Maria Teresa Scarpa, per l'ATD dell'alto Cilento
- il sindaco di Omignano, il dott. Raffaele Mondelli, per l'ATD di Montestella
- il sindaco di Ascea, l'avv. Pietro D'Angiolillo, per l'ATD della costiera
Sono stati pure eletti i Referenti che gestiranno le relazioni con alcune stakeholder importanti:
- per le Scuole, il sindaco di Stella Cilento, il prof. Francesco Massanova,
- per le Imprese, il consigliere di Vallo della Lucania, l'avv. Bruno Antonio,
- per le Università, il consigliere di Perito, la dott.ssa Lucilla Ballivo.
L'Organigramma illustra l'articolazione "Divisionale" dell'Associazione e il suo funzionamento "a matrice" che interseca le divisioni (ATD) con i Referenti che si curano delle relazioni con interlocutori significativi presenti nelle ATD , ma che hanno forme di rappresentanza anche esterne ai confini territoriali dell'Associazione.