20 Aprile 2024

20.07.2022 - Inviato ad INVITALIA i progetti per il CIS Grande Salerno

20-07-2022 18:43 - PNRR
19 Comuni dei 22 che costituiscono l'Associazione dei Comuni del Cilento Centrale (AS.CO.CI.) hanno predispostole schede excelle necessarie per rappresentare i progetti che intendono realizzare con le risorse del PNRR messe a disposizione dal Ministero per il Sud e la Coesione Territoriale. Alle 18 del pomeriggio del giorno 20 il tutto è stato trasferito ad Invitalia come richiesto. Il Comune capofila prescelto è stato quello di Vallo della Lucania, I progetti sono stati tutti riportati al Piano Parkway Alento che i Comuni dell'Associazione, assieme al Consorzio Velia e la Fondazione Alario, stanno portando avanti da anni e che è stato pure approvato da tutti gli enti del territorio (Parco e Comunità Montane) nel luglio del 2016.