01 Febbraio 2023

1 _ I Comitati Guida

I Comitati Guida AS.CO.CI.
La Governace dell'Associazione AS.CO.CI. è assicurata dal Presidente, eletto dai colleghi sindaci, dal Comitato Guida delle 5 ATD, e dal Comitato Guida Allargato all'insieme degli Amministratori dei Comuni dell'Associazione.
I Comitati Guida, sia ristretto che allargato, vengono riuniti dal Presidente per prendere decisioni sulle strategie da perseguire, sulla ottimizvazione dell'organizzazione data, sulle alleanze da stringere, sui progetti da sviluppare assieme, sui bandi di finanziamento a cui concorrere, sulla comunicazione e il marketing istituzionale, sulle metodologie di gestione da adottare.
La Segreteria dell'Associazione si cura della convocazione, della presentazione delle problematiche da affrontare, della verbalizzazione delle riflessioni e delle decisioni assunte e della gestione dei processi conseguenti affidati ad essa.
26.11.2021 - Comitato Guida ristretto
riunione di Comitato Guida ATD