27 Luglio 2024

9.12.2021_ Comitato Guida AS.CO.CI.

10-12-2021 06:55 - Comitato Guida AS.CO.CI.
Si è riunito presso il comune di Ascea il Comitato Guida ristretto dell'Associazione dei Comuni del Cilento Centrale, quello costituito dal presidente dell'Associazione e dai presidenti delle ATD (Aree Territoriali Distintive). Erano presenti anche l'avv. Franco Chirico (Consorzio Velia) e il prof. Renato Di Gregorio (Impresa Insieme S.r.l - Segreteria di AS.CO.CI.).
Importanti le decisioni assunte:
- rinnovo dell'incarico per la gestione della Segreteria per il 2022 a Impresa Insieme,
- attivazione del processo organizzativo per partecipare ai bandi del PNRR nelle cinque ATD, con il coordinamento dell'avv. Chirico
- partecipazione all'Avviso per l'intervento nelle Scuole finanziato dal PNRR
- programmazione di un convegno sui "Cammini" per il 18 marzo 2022,
- regolamento organizzativo interno
- attivazione delle linee di Comunicazione previste dalla convenzione, con particolare riguardo alla comunicazione interna,
- attivazione della comunità di pratica dei Servizi tecnici.