24 Aprile 2024
Notizie

27-30 ottobre 2022 - AS.CO.CI. alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico a Paestum

16-10-2022 09:58 - News Generiche
Dal 27 al 30 ottobre si tiene a Paestum la Mostra Mediterranea del Turismo Archeologico. L'Associazione dei Comuni del Cilento Centrale (AS.CO.CI.) sarà presente con un suo stand. Lo stand sarà presidiato dalla Segreteria, da alcuni Amministratori AS.CO.CI. , da alcune ProLoco e da alcuni direttori di musei comunali e da guide esperte del patrimonio archeologico del territorio.
I Comuni dell'Associazione potranno portare i materiali promozionali allo stand nel pomeriggio del giorno 26.

Coloro che hanno dato disponibilità a stare nello STAND di AS.CO.CI. alla BMTA è pregato di registrarsi entro martedì 25 ottobre seguendo le seguenti istruzioni:

1. Accedere al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-xxiv-borsa-mediterranea-del-turismo-archeologico-344628000627
2. cliccare sul tasto rosso "Registrati";
3. nella finestra che si apre cliccare su "inserire codice promozionale" in alto;
4. inserire il seguente codice: ESPOSITOREBMTA2022 e cliccare su "Applica" a destra;
5. il codice sblocca la voce "Registrazione Espositori";
6. nel menù a tendina impostare il valore "1" su Registrazione Espositori;
7. cliccare sul tasto rosso "Registrati" in basso e procedere con la registrazione;
8. se si è presenti in tutte e quattro le giornate dell'evento è possibile selezionare all'interno del modulo i 4 giorni di presenza;
9. la procedura va ripetuta per ogni persona.

Il 29 pomeriggio, dalle 17 alle 19, è organizzato un incontro alla Fondazione Alario, ad Ascea sul tema degli Itinerari Culturali Europei, aperto a tutte le categorie (Enti territoriali, Scuole, Imprese, Associazioni, studiosi, cittadini).
locandina