25 Aprile 2024

22.032024_ Fiera "Fai La Cosa Giusta" (Milano)

22.032024_ Panel sulla Francigena ciclabile
Al Panel hanno partecipato le Regioni: Lazio, Campania e Puglia. Il progetto a cui le tre Regioni hanno aderito è quello di rendere ciclabile la Via Francigena nel Sud sulla direttriche di base (escluse le varianti), da Roma a Santa Maria di Leuca.
Renato Di Gregorio assieme al Vicepresidente dell'Associazione Europea delle Vie Francigene, il sindaco Francesco Ferrari e al responsabile dei Cammini della Regione Lazio, Roberto Battista .
23.032024- Presentazione del Cammino di San Nilo
Il Cammino è stato illustrato nella piazza dedicata alle presentazioni dei vari Cammini dalla Associazione Gazania e dal direttore generale della Cultura della Regione Campania, Rossanna Romano. Poi gli ospiti sono stati invitati allo stand per una merende fatta di salame, formaggio, pane casareccio e vino. Renato Di Gregorio ha messo il primo timbro sulla credenziale.
22.03.2024_ Manifesto del Convegno sulla Via degli Ulivi
Allo Stand della Regione Campania, AS.CO.CI. (Renato Di Gregorio) ha portato il manifesto relativo al Convegno che si tiene il 6 di Aprile a Postiglione sull'Itinerario culturale Europeo della Route of Olive Tree. Il Manifesto è stato esposto e distribuito ai visitatori dello stand
22.03.2024_ Il Ministro Santachè annuncia 15 milioni di Finanziamenti
Il Ministro del Turismo, Santaché ha partecipato alla Fiera, assieme all'Assessore al Turismo della Campania e al Vicepresidente dell'Associazione Europea delle Vie Francigene.
Ella ha annunciato di aver firmato il finanziaento di altri 40 progetti di Cammini religiosi per un valore di 15 milioni di Euro.

www.impresainsiemesrl.it
cookie