29 Marzo 2024
Notizie

20.05.2022_Comitato Guida AS.CO.CI. Condivisione Piano ParkWay Alento per il CIS Alent

22-05-2022 08:25 - Comitato Guida AS.CO.CI.
Il 20 maggio 2022, alle ore 17, presso l'Oasi Alento, si sono riuniti i sindaci dei Comuni dell'Associazione AS.CO.CI. per condividere il documento che illustra il progetto che l'Associazione conta di inviare al Ministero per il SUD e la Coesione Territoriale al fine della richiesta di attivazione di Un CIS (Contratto Istituzionale di Sviluppo). Il documento, già inviato a tutti gli Amministratori, è stato illustrato e condiviso. Si è dunque firmata la nota da inviare al Ministro che accompagna il documento approvato. Si è pure sottoscritta la nota con cui i sindaci approvano di inviare il documento e i relativi allegati al Ministro.
Il documento è stato inviato il giorno dopo al Ministero e all'Agenzia della coesione territoriale. Poi è stato pure inviato al governatore della Campania, Vincenzo De Luca e all'on. Piero De luca. Il documento è pubblicato su questo sito